Stampi per automazione industriale e componenti costruttivi

Stampi per automazione e logistica

Progettiamo e costruiamo stampi per componenti in alluminio pressofuso che vengono utilizzati nell’industria dell’automazione. Tra di essi sono compresi particolari impiegati nella movimentazione (cancelli, linee di produzione), carrelli elevatori, movimento terra e sistemi di logistica.

Particolari che fanno la differenza

Il settore dell’automazione richiede tecnica e precisione, e Pialorsi Stampi è il partner giusto per soddisfare le esigenze di questo campo che è sempre più in espansione.
Alcuni esempi di pezzi per cui realizziamo gli stampi sono: movimentazione per cancelli, sistemi di lubrifica e movimento terra.

Stampi particolari per automazione

Progettiamo particolari di qualità

scatola contenitore

motore elettrico per movimentazione cancelli. Particolare in alluminio composto da base e coperchio
Stampi pressofusione particolari automazione

basi e piastre

in alluminio per componenti che compongono i sistemi di lubrificazione su macchine movimento terra

Il settore meccanico e dell’automazione richiede il massimo dell’ottimizzazione della resistenza meccanica. In alcuni casi, queste caratteristiche devono coesistere anche con la rifinitura estetica del componente.

I clienti di questo settore si rivolgono a Pialorsi Stampi per sviluppare insieme il miglior prodotto per il consumatore finale, studiandone le criticità, accompagnati dalle tecnologie più all’avanguardia e dall’esperienza pluridecennale.